Strumenti innovativi per i professionisti dell’igiene dentale

Oral-care è il portale nato specificamente per soddisfare le esigenze dei professionisti che operano nel settore dell’igiene dentale e dell’odontoiatria, offrendo una gamma ampia e completa di prodotti professionali, strumenti per la pulizia profonda dei denti e del cavo orale, dentifrici e collutori antiplacca e prodotti dentali monouso. Tuttavia, il sito offre la possibilità per chiunque sia alla ricerca di prodotti e accessori garantiti per l’efficacia e l’elevata qualità di acquistare tutto quanto occorre per praticare una corretta e accurata igiene dei denti e della bocca.

 

Usare quotidianamente spazzolino, dentifricio e filo interdentale è senza dubbio la modalità più semplice e più importante per prevenire gran parte dei problemi di carie e infiammazione, anche se è raccomandabile sottoporsi regolarmente ad una seduta di igiene eseguita da un professionista. Il portale propone in particolare la gamma completa di prodotti a marchio Plakkontrol. Si tratta di prodotti professionali di elevata qualità studiati proprio per garantire una profonda pulizia dei denti e della bocca, dal dentifricio, al collutorio, al filo interdentale, agli spazzolini ergonomici, agli scovolini monouso, agli spray antibatterici per la disinfezione delle gengive e della gola.

 

I prodotti vengono offerti in confezioni singole o, in caso di utilizzo da parte di uno studio professionale, in quantitativi di maggiore consistenza e in dispenser o confezioni predisposte per un uso continuo. Studi medici odontoiatrici e igienisti dentali possono richiedere una campionatura dei prodotti disponibili sul portale, al fine di poter valutare direttamente il livello di qualità e rendersi conto dell’affidabilità e della professionalità del servizio offerto.

 

Tra le varie tipologie di dentifrici sbiancanti, antibatterici e antiplacca proposti, il dentifricio sbiancante e non abrasivo offre l’effetto di un bianco naturale, ottenuto grazie alla formula innovativa, a base di principii attivi della papaia e dell’ananas. Con la presenza di questi componenti di origine naturale, ricchi di preziosi enzimi, il dentifricio svolge un’efficace azione sbiancante che non consiste nell’abrasione dello smalto, ma nella disgregazione della macchia stessa. Il dentifricio ad effetto sbiancante naturale è inoltre ricco di estratti di erbe e radici che offrono un’energica azione antisettica e antibatterica.