I 4 vantaggi nello scegliere una compagnia Google partner.

Sono molti i 4 vantaggi principali che si possono avere quando si sceglie una compagnia che è anche Google Partner.

Contatto diretto con Google.

Il primo vantaggio che si ha nello scegliere un’agenzia Google partner è di essenziale rilevanza: i Google partner hanno la possibilità di avere un contatto diretto con il moto re di ricerca numero uno al mondo, cioè proprio Google.  Questi soggetti hanno la possibilità di accedere alla Community dei Google Partner. Inoltre, sono pensati per loro una serie di corsi di formazione, ricerche di mercato e aggiornamenti in questo campo.

Presenti nella ricerca.

Gli inserzionisti che sono Google Partner sono anche inseriti nella lista di ricerca partner di Google, che è un motore di ricerca apposta per i partner, dove si possono trovare le aziende per migliorare la pubblicità sul web, il posizionamento Seo, la gestione dei social network e moltissimo altro ancora.

Badge Google Partner.

I consulenti certificati come Google Partner hanno un apposito badge che li identifica come tali, dimostrando la grande qualità del loro lavoro. Si tratta di esperti in continuo aggiornamento che vantano una grande formazione e conoscenza nell’utilizzo degli strumenti pubblicitari messi a disposizione dal più celebre motore di ricerca, come Google Adwords. Gli esperti e le agenzie che sono Google partner significa che soddisfano le best practice.

Accesso agli strumenti.

Le agenzie che sono Google partner hanno accesso a tutti gli strumenti migliori per fare marketing e pubblicità online. Si tratta, ad esempio, di Google AdWords e Google Analytics. Gli esperti certificati Google Partner sono in grado di utilizzare al meglio questi strumenti per promuovere i clienti e i loro prodotti o servizi, al fine di fargli ottenere maggiore visibilità che permette di conquistare un vantaggio competitivo sui propri concorrenti.

Per conoscere ulteriori dettagli sui vantaggi di rivolgersi a un’agenzia accredita come Google Partner, basta fare click sul portale web www.antoniogiannella.com, dove trovare tutti i recapiti per mettersi in contatti con questi esperti.