Esercitare il Domaining con siti già registrati per massimizzare i profitti

Il Domaining può essere messo in pratica essenzialmente da chiunque, anche se per poter essere un buon “praticante” sarà fondamentale avere intuito e non lasciarsi scappare le occasioni migliori.

 

Per iniziare ad esercitare il Domaining si dovrà, ovviamente, partire dall’acquisto di uno o più domini, i quali potranno essere scelti sia tra quelli che non siano di proprietà di nessuno, sia tra i domini già registrati e, spesso, già riempiti di contenuti particolari.

 

Proprio questa seconda strategia può portare a risultati ancora più positivi.

 

Domaining con domini già registrati

 

Acquistare un dominio già registrato non sarà un’impresa impossibile, ma questo dovrà comunque essere stato messo previamente in vendita.

 

Per esercitare il Domainin di Siti già registrati si dovrà fare una ricerca relativa al dominio che potrebbe interessare e vedere se questo sia disponibile. Successivamente, si potrà fare un’offerta e si dovrà attendere la risposta del venditore.

 

In alcuni casi, inoltre, vengono realizzate delle vere e proprie aste di domini nelle quali sarà possibile ricercare il dominio da acquistare per iniziare a guadagnare.

 

Anche in questo caso, l’asta verrà ospitata su siti appositi, accessibili a tutti.

Per acquistare domini premium per la vostra attività vi segnaliamo Rename.it, per rimanere aggiornati su news a tema domini e notizie domaining vi consigliamo invece il portale Domainr.it.