Da AANT Roma i comunicatori crescono in Accademia

Graphic designer, interior designer, video maker, art director: sono solo alcune delle nuove professioni della comunicazione, in un mondo in continua evoluzione e sempre alla ricerca di creatività e alta specializzazione. Non bastano le idee, dunque, ma bisogna riuscire a svilupparle nel modo più adeguato, sfruttando al massimo i mezzi che il presente offre, e sempre con un occhio al futuro. A Roma, l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie da oltre venti anni è calata in questo mondo, pronta a scoprire, formare e inserire nel mondo del lavoro i comunicatori del futuro.  Non attraverso semplici corsi di formazioni, ma attraverso una didattica di tipo universitario sempre attenta ai cambiamenti e a cogliere le novità di un settore in costante evoluzione. Per il 2016/2017 AANT Roma propone corsi di Graphic Design Advertising & Multimedia, Interior – Public & Product Design, e numerosissimi corsi professionali, brevi e specializzati per chi, già inserito in questo mondo, ha ancora sete ed è pronto a specializzarsi, informarsi ed allargare i propri orizzonti.

Tra i Corsi AANT di alta specializzazione il WordPress Entry Level, il Photoshop Entry Level, i corsi di Fotografia da un livello base a quello specialistico di moda e ritratto, “Facciamo un Libro”, che fornisce le conoscenze di base sulla pubblicazione e sull’autopubblicazione. Il corpo docente dell’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie  è composto  esclusivamente da giovani professionisti esperti, pronti a trasmettere le proprie competenze e le proprie opinioni professionali in costante sinergia con lo studente. Ogni giorno l’AANT Roma porta su un mercato in continua evoluzione e sempre alla ricerca di nuovi spunti e idee proiettate al futuro.

Il graphic designer, l’art director, il web/ux designer, il project manager, il video maker, il motion designer, il product designer, l’interior designer: nomi apparentemente complessi per le professioni del presente e del futuro, ma tutte con un comune denominatore, quello di saper comunicare e comprendere le esigenze di un mondo in continua evoluzione.  L’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie rilascia titoli legali con validità nella Comunità Europea, ed è sempre attenta alle novità. Le opinioni sono molteplici ma unanimi: la sfida è dura ma unica e assolutamente formativa.