Black Week: di quanti e quali sconti si è approfittato?

Tempo di shopping, possibilità di acquisto per tutti a prezzi scontati.

Fare shopping sia online o nei negozi specializzati è sempre un momento atteso da moltissime persone che aspettano questo momento per acquistare ciò che desiderano, magari ciò che la moda del momento suggerisce. Ogni fascia di età infatti potrà trovare ciò che desidera: le donne i vestiti ovviamente ma anche articoli per la cura del corpo, gli uomini potranno indossare abiti eleganti ma anche per gli impegni meno importanti e i più piccoli infine avranno l’imbarazzo della scelta su articoli sportivi e tendenze di quel determinato periodo. Insomma, la moda è davvero per tutti, nessuno escluso.

Black Week, il riassunto del settore fashion in riferimento all’e-commerce.

Ci sono poi durante l’anno dei particolari periodi in cui poter acquistare articoli e prodotti a prezzi davvero vantaggiosi come ad esempio il Black Friday. Da qui è facile anche arrivare a presentare il Black Week: esso non è altro che un sunto che si può stimare proprio in riferimento ai risultati del settore fashion in e-commerce dalla settimana che è andata dal 19.11.21 al 26.11.21. Insomma una presentazione delle firme più popolari con la fascia delle percentuali dello sconto che ha suggerito agli acquirenti di comprare durante quel determinato periodo. Tramite il portale Stileo possiamo meglio comprendere quanto detto fino a questo momento, prendendo appunto i marchi più famosi in termini di click, il numero di transazioni in certe fasce di sconto con i risultati che proprio questo sito ha ottenuto durante quei giorni dello shopping.

Ma a quali prezzi scontati si sono rivolti gli acquirenti?

Le marche in questione sono le più prestigiose e conosciute e vanno da Guess a Liu Jo, da Nike ad Armani per proseguire con Hogan , Trussardi, Blauer e così via. E se si volesse focalizzare l’attenzione su altri aspetti di certo non si può non prendere in considerazione l’aspetto degli sconti. Diversi sono gli studi e gli approfondimenti in riferimento a questi argomenti: sarà interessante sapere come i clienti (46% degli acquirenti) hanno approfittato maggiormente degli sconti che sono andati dal 21% fino al 50%. I prezzi ridotti dal 51% fino al 70% hanno ‘stuzzicato’ il 19% delle persone, gli altri (22%) hanno acquistato articoli scontati fino al 20% o (il 13%) hanno comprato ad un prezzo normale.

E voi avete mai acquistato nei periodi dello shopping?

Cliccate qui per dare un’occhiata a tutto quanto detto fino a questo momento per capire al meglio la reazione dei clienti nel periodo dei prezzi super scontati. E voi ne avete approfittato? Di quanti e quali sconti avete usufruito? Il periodo dello shopping a prezzi ribassati è un must per tutti quanti, nessuno si può tirare indietro magari per acquistare un articolo che si è sempre e solo sognato e che magari rappresentava un qualcosa di proibito. C’è però una certezza, il Black Week è stato un appuntamento tanto atteso e queste attese sono state mantenute, soddisfazione e qualità.