Vuoi un taglio di capelli uomo trendy? Affidati ai nostri consigli

Per un taglio di capelli top devi affidarti alle mani di un bravo parrucchiere e fare tesoro di suggerimenti validi per sfoggiare un look entusiasmante. Se non sai dove orientarti per trovare i consigli giusti scopri il sito www.cambiarestile.it che illustra tutte le novità della moda capelli primavera-estate 2016. Clicca subito sul link per migliorare il tuo aspetto esteriore. Cambiare stile dispone di un’ampia gamma di acconciature all’avanguardia che hanno fatto breccia sulle passerelle dell’alta moda. Che tipo di taglio stai cercando corto, medio-corto, cortissimo o rasato? Scegli ora il tuo taglio capelli uomo per un personal style seducente e intrigante o effetto risveglio un po’ sbarazzino.

La moda capelli 2016 propone diversi tipi di acconciature maschili. I tagli corti vanno per la maggiore. Da quelli più classici a quelli più giovanili il taglio capelli uomo deve essere curato e modellato con gel, brillantine o cere e abbinato a una barba che vivacizza l’aspetto e mette in risalto i tratti del viso. Per la cura dei capelli, soprattutto d’estate, è bene proteggerli con una crema specifica a causa dei lavaggi frequenti o della salinità del mare che strapazza il cuoio capelluto. Una breve parentesi per stuzzicare l’amor proprio e alimentarlo per esempio con un taglio cortissimo che è soprattutto indicato per l’uomo dinamico, sexy e virile. Comodo e pratico viene scelto dagli uomini che fanno sport proprio perchè velocissimo da sistemare con gel o mousse. Tra i più giovani  spopola invece il taglio corto con ciuffo sulla fronte.

E’ il taglio più trendy che ha conquistato l’entusiasmo dei giovani e viene sfoggiato da calciatori, e personaggi dello spettacolo. Il ciuffo la cui lunghezza viene scelta in base ai gusti deve essere pettinato e modellato all’indietro con un po’ di cera o di gel in occasione di eventi dove l’eleganza è d’obbligo e può essere spettinato, effetto risveglio, per esempio per le serate in discoteca con un look meno formale. Dallo stile collegiale a quello rock cambiarestile.it soddisfa tutti i gusti. Scegli ora il taglio capelli uomo super top!