Vuoi conoscere chi è il boss della SEO? Wix il 15 marzo ti darà la risposta

In Italia e nel mondo la SEO sta spopolando a dir poco, d’altronde tutti vorrebbero capire come funziona con esattezza l’algoritmo di Google, per cercare di portare il maggior numero di utenti sul proprio sito grazie ad un posizionamento ottimale nella SERP. Hai notato che internauti sono agitatissimi da qualche settimana? Noti un aumento di link e un certo agguerrimento online?

Come, non lo sai? Wix.com ha indetto un contest per conoscere chi è il boss indiscusso della SEO nel mondo! Il 15 marzo 2017 finalmente si saprà chi è che riesce a gestire al meglio il posizionamento nei motori di ricerca a livello mondiale. L’argomento caldo ha convinto Wix a lanciare una sfida, aperta a tutti, ma dalle condizioni ben precise e dettagliate.

I partecipanti alla gara dovranno:

  • registrare un nuovo dominio dopo il 15 novembre 2016
  • iscriverlo su Wix.com alla gara
  • seguire le regole di Google sulla SEO
  • posizionare le parole SEO HERO in cima alla SERP di Google.com entro il 15 marzo

La sfida è lanciata, come si usa dire: il dado è tratto. Questa battaglia a suon di link sul web avrà un solo vincitore, cha avrà fama a livello mondiale e un bell’assegno da 50.000 $ da utilizzare come meglio crede. Wix cosa ci guadagna? La SEO è un argomento di forte interesse a livello mondiale, di conseguenza questo contest è ormai sulla bocca di tutti e di conseguenza lo è anche Wix.com. La sfida sembra essere quindi anche quella di Wix nei confronti di altre piattaforme in commercio, per dimostrare come i siti costituiti attraverso questa siano maggiormente predisposti a scalare la classifica dei risultati dei motori di ricerca.

Essere il SEO HERO a livello mondiale ha i suoi vantaggi, scopri quali leggendo l’articolo su Behance. Anche gli italiani sono consapevoli dell’importanza di questa gara, per questo molte sono le agenzie che si sono mosse. Tra queste, una nota agenzia del Nord Italia, fra quelle in prima pagina in Google.it, che da anni crea siti web d’eccellenza, posiziona siti e si occupa di web marketing. Vedremo questi professionisti dove riusciranno a piazzare il loro www.herofseo.com!