Valigie Samsonite: fare le valigie non è mai stato così semplice

Finalmente avete prenotato la vostra vacanza, sognate il momento in cui poserete piede in terra straniera, in cui un nuovo sole vi accarezza il viso, c’è solo una cosa che rovina l’attesa: lo stress di preparare il bagaglio per partire. Avete ben chiaro che cosa portare, ma ogni volta è necessaria un’operazione di ore per cercare di far stare tutto dentro. Magari siete anche stati bravi, avete pesato gli indumenti e i vostri accessori, non superate il peso massimo, ma quando mettete tutto in valigia ecco che è troppo peso perché la valigia da sola è troppo pesante.

C’è un modo per dimenticare lo stress dei bagagli: scegliere valigie Samsonite. Un’azienda leader nel mondo della valigeria, e non a caso. Le valigie Samsonite infatti sono pratiche, belle, semplici, leggere e confortevoli. Ogni minimo dettaglio è stato pensato dal punto di vista del design, ma soprattutto della praticità. I materiali utilizzati sono di qualità, perché la sicurezza è al primo posto nelle valigie Samsonite. Le rotelle del carrello sono in materiale solido, per poter portare il vostro trolley qua e là, agevolmente come se si trattasse di portare il vostro cagnolino a passeggio ai giardini.

La più cercata è la valigia rossa

Le rotelle possono essere 2 oppure 4, a seconda delle esigenze: due ruote rendono la vostra valigia Samsonite più agile per affrontare anche i terreni più sconnessi, mentre le quattro ruote sono perfette per spingere anche con un solo dito un grosso e pieno bagaglio su pavimentazioni regolari. Tutto dipende da che tipo di viaggiatore siete, ad ogni modo le valigie Samsonite sono diverse e tantissime, quindi la vostra c’è, basta selezionarla.

I modelli di valigie Samsonite variano inoltre per diverse caratteristiche. La misura, va dal bagaglio a mano, alla misura media, al modello large ed extralarge. La struttura può essere morbida, quindi più adattabile e pratica oppure rigida, più sicura anche per i beni più fragili. Il design è variabile, si va dai classici tinta unita nei colori neutri, alle valigie Samsonite nei colori dell’arcobaleno con scanalature avanguardiste, alle stampe divertenti e singolari, per distinguere subito la propria valigia fra tante, per esempio al momento del ritiro bagagli in aeroporto.