Trasforma il tuo tablet in un pratico e leggero notebook.

La redazione di WizBlog ha preparato, tra le altre, anche una guida completa per acquistare una tastiera per iPad. Si tratta della possibilità di trasformare il proprio tablet in un pratico e leggero notebook, compagno ideale per un uso non troppo intensivo a scuola o al lavoro.

Nella lista per la migliore tastiera per iPad c’è la Besmall – Tastiera Bluetooth e Wireless, che offre un’estetica maggiore che si abbina perfettamente all’iPad. Questa tastiera si aggancia tramite una fodera di protezione in pelle. Una volta montata, la tastiera permette di usare l’iPad come se fosse un portatile. È dunque una soluzione perfetta per far diventare l’iPad un notebook da usare per studio o lavoro.

Proseguendo alla ricerca della migliore tastiera per iPad, si trova la LEICKE Sharon – Tastiera con case in alluminio, che la rende molto simile allo stesso iPad: ne imita lo stile infatti. Le dimensioni sono abbastanza contenute, mentre la batteria interna è tale da supportare fino a 90 ore di uso continuo o ben 100 giorni in standby.

In alternativa, la RoHs – Tastiera ultra sottile Bluetooth 2.0 è compatibile con iPad (e non solo) e collegabile via bluetooth. Viene offerta un’assoluta compatibilità, inoltre è leggera e dallo spessore davvero ridotto. Le dimensioni dei tasti sono invece ideali anche per un uso intensivo. Inoltre il sistema di digitazione non produce rumore durante l’uso. Un’altra qualità: il prezzo davvero accessibile.

La guida di WizBlog alla migliore tastiera per iPad, si conclude con la LEICKE Sharon. Si tratta di una comoda ma semplice e leggera tastiera bluetooth con aggancio magnetico all’iPad. In pratica, si può agganciare la tastiera all’iPad 2, 3 e 4. In questo modo si ha il classico comportamento “flip book” tipico dei portatili. È possibile chiudere e aprire il tablet sulla tastiera stessa, che resterà sempre agganciata fungendo anche da sostegno fisico e da protezione del dispositivo. Questa tastiera funziona grazie ad una batteria integrata, con 55 ore di autonomia, e con una connessione bluetooth 3.0.

Entrando nel sito internet di WizBlog all’indirizzo web wizblog.it è possibile consultare la guida completa per l’acquisto della migliore tastiera per iPad.