Tezenis assume: ecco le posizioni aperte

Tezenis ha bisogno di nuovo personale, persone capaci di valorizzare il proprio brand aziendale. Il posto è per la sede centrale nella città di Verona. Ecco maggiori informazioni in merito.

Cercasi un Tecnico di Controllo che si occupi della qualità dei tessuti e degli accessori. Potresti essere interessato? Non devi far altro che inviare la domanda e in questo articolo ti spighiamo come fare.

Ti spieghiamo quindi cosa devi fare e quali requisiti sono richiesti. L’azienda è Calzedonia Group di cui fa anche parte Tezenis. Adesso possiamo cominciare.

Tipo di contratto

Sfortunatamente le informazioni attinenti al tipo di contratto che ti viene offerto non sono presenti. I dettagli sono disponibili solo se sei stato scelto nella fase di selezione del personale a un primo colloquio conoscitivo. Quindi per sapere del contratto, degli orari, della retribuizione etc. devi aspettare di arrivare a questa determinata fase.

Quali requisiti cerca l’azienda?

Ogni azienda richiede sempre dei requisiti minimi, nel caso di Tezenis ecco cosa devi sapere in merito. Invia la tua candidatura il prima possibile. Cosa cerca l’azienda e di cosa ha bisogno?

  • Devi avere una buona capacità di organizzazione personale per poter lavorare con Tezenis
  • Risultare preciso nel tuo lavoro
  • Disporre di molta iniziativa, spesso infatti occorre dover gestire situazioni particolari
  • Conoscenza approfondita nelle tecniche per risolvere i problemi
  • Esperienza nel settore in altre imprese, un ruolo dove viene valutata la qualità delle materie prime
  • Diploma tecnico oppure una formazione idonea per il lavoro qui presente.

Mansioni richieste

Nel ruolo di adetto al controllo della qualità dei tessuti e degli accessori devi fare un po’ di cose. Se pensi che fanno al caso tuo e sei ingrado di svolgerle, allora procedi con l’invio della cadidatura. Qui abbiamo riportato alcune mansioni che assolutamente devi conoscere per sapere come lavorare.

  1. La risorsa dovrà attraverso determinate analisi, valutare la qualità dei tessuti e degli accessori.
  2. In presenza di un problema con un tipo di materiale, la risorsa deve comunicarlo tempestivamente ai fornitori così al fine di trovare una soluzione rapida.
  3. Se il prodotto non è in linea con le normative la risorsa deve accorgersene a avvisare.

Lavora con noi

Se ti vuoi candidare, non devi fare altro che compiere delle semplici azioni. Usa il canale online, ti ricordiamo che il marchio è del Gruppo Calzedonia. Visto che non è presente una pagina Tezenis lavora con noi, ti ricordo di cercarla sul sito Gruppo di Calzedonia. Nel tuo curriculum inserisci più informazioni possibili, quindi quelle richieste più alcuni dettagli tuoi personali.