Pneumatici: ecco l’offerta di VolksWagen

Tra gli appassionati di auto non è sicuramente passata inosservata. Golf 6 è la riedizione di uno dei modelli più iconici di Volkswagen e una delle chiavi del ripetuto e prolungato successo della Casa tedesca. Un’auto per chi ama guidare e ama farlo in sicurezza pur non rinunciando alle prestazioni. Prestazioni che sono garantite anche dalla scelta di buoni pneumatici in grado di garantire aderenza e stabilità anche sui tragitti più impegnativi, sui fondi stradali più impervi e durante le condizioni atmosferiche più impegnative.

Cerchi per la tua Golf 6 pneumatici di qualità? Oggi non devi più metterti alla ricerca di gommisti affidabili, perché puoi rivolgerti direttamente ad uno dei Service autorizzati per avere a disposizione offerte imperdibilicoperture assicurative sui tuoi pneumatici e una scelta di assoluta qualità per la tua vettura.

 

Se ne occupa Volkswagen – e tu puoi dormire sonni tranquilli

Un duro, durissimo colpo per i gommisti indipendenti. Volkswagen ha infatti deciso di fare sul serio per quanto riguarda gli pneumatici delle proprie vetture. Il gruppo tedesco offre ai propri clienti (e per tutte le sue vetture – inclusa l’iconica Golf 6) una scelta di pneumatici di elevatissima qualità, a prezzi contenuti e con ulteriori vantaggi per chi decide di acquistare da questi canali.

Il tutto con l’affidabilità che ha da sempre contraddistinto il più famoso dei brand tedeschi dell’auto – senza più doversi preoccupare di aver fatto la scelta giusta e senza più dover diventare degli esperti di pneumatici.

Non solo sono disponibili soltanto pneumatici delle migliori marche, quelli che ti garantiscono la massima aderenza anche sul fondo stradale più impervio, ma puoi anche godere per ogni acquisto di irripetibili vantaggi, che i gommisti classici non sono assolutamente in grado di offrire.

 

Assicurazione – per non preoccuparti più davvero di nulla

Il primo dei benefit che viene offerto a chi sceglie i Service Autorizzati Volkswagen per l’acquisto e il cambio delle proprie gomme è appunto quello della copertura assicurativa. Una polizza che non ti costa nulla (ne hai diritto per ogni acquisto di pneumatici) e che ti permette di essere rimborsato nel caso di:

  • Danni da urto, che sono quelli più frequenti e che possono rendere gli pneumatici inutilizzabili;
  • Danni da atti vandalici – per non preoccuparti più neanche dei malintenzionati che potrebbero accanirsi proprio sulle tue gomme

Quando acquisti dunque un treno gomme in uno dei Service Autorizzati, potrai essere certo di goderteli fino alla fine naturale della loro vita, a prescindere da quanto di inaspettato (e sfortunato) potrebbe capitargli.

Gli pneumatici perfetti per la tua Golf 6 – anche in inverno

Le gomme invernali sono il dispositivo di sicurezza più importante durante la stagione invernale. Non sono un mero obbligo di legge, anzi, sono quanto deve interessarci di più nel periodo durante il quale potremmo incontrare strade bagnate o ghiacciate.

Anche in questo caso Volkswagen offre degli importanti benefici, permettendo a tutti coloro i quali si rivolgono ai suoi Service Autorizzati di ottenere ottimi pneumatici invernali a prezzi contenuti, con gli stessi benefici che abbiamo indicato poco sopra.

Guidare in inverno non deve essere per forza un rischio e gli pneumatici sono quanto ti permette di farlo in assoluta sicurezza.

Con il Promo Locator Online puoi trovare in un click il Service Autorizzato Volkswagen più vicino a casa tua

 

Con il Promo Locator online di Volkswagen puoi trovare in un click il Service Autorizzato più vicino a casa tua, tra quelli che possono appunto offrirti i vantaggi che abbiamo elencato nel corso di questa guida. Scegli subito di dotare la tua Golf 6 delle gomme che le permetteranno di esprimere la sua potenza anche durante l’inverno.