Partenza dall’aeroporto di Fiumicino: come risolvere il problema del parcheggio

Dove parcheggiare.

Se devi partire per un viaggio, di piacere o per lavoro, devi raggiungere l’aeroporto. Puoi chiedere a un amico o un parente se è disposto ad accompagnarti. Puoi anche decidere di muoverti con i mezzi pubblici ma ci sono degli inconvenienti da tenere in considerazione. Se prendi la tua automobile, sorge il problema di dove parcheggiare mentre sei via. Tutti gli aeroporti hanno un parcheggio ma le tariffe sono davvero molto alte. La soluzione perfetta per risparmiare e avere un servizio completo, è scegliere uno dei parcheggi che sorgono nelle vicinanze dell’aeroporto di Roma Fiumicino.

I servizi.

Un parcheggio aeroporto Fiumicino propone, inclusi nella tariffa del parcheggio, dei servizi inclusi. La tariffa del parcheggio include una serie di servizi tutti di alta qualità per soddisfare ogni genere di esigenza. Puoi scegliere tra parcheggio al coperto o all’esterno; quest’ultima opzione di consente di risparmiare ulteriormente. Tra i servizi inclusi c’è il pratico ripristino gratuito della batteria, la videosorveglianza e l’assicurazione furto e incendio. Da non dimenticare il servizio di navetta gratuita dal parcheggio aeroporto Fiumicino all’aeroporto e viceversa. In pochi minuti raggiungi il terminal delle partenze senza il rischio restare di fare tardi. La navetta gratuita è molto davvero pratica e veloce, al fine di avere tutto il tempo necessario per imbarcarsi. La vicinanza all’aeroporto è fondamentale per assicurare un servizio al top. Il parcheggio aeroporto Fiumicino è videosorvegliato e il personale di custodia è sempre presenza 24 ore su 24.

Il nuovo servizio Car Valet.

Ormai le principali compagnie di autosilo propongono tutte il pratico servizio Car Valet che ti offre la possibilità di recarti in modo diretto al terminale della partenze con la tua auto. Qui troverai un desk di accettazione della compagnia di parcheggi per poterti registrare. Consegna le chiavi e sei subito pronto per andare al check in. La tua macchina viene presa incarico dagli addetti del parcheggio aeroporto Fiumicino e portata all’autosilo.

Scopri maggiori dettagli sul portale web www.parkanddream.it .