Le finestre in pvc: che vantaggi ti sono garantiti.

Resistenza allo scasso.

Aumenta la sicurezza di casa tua con le finestre in pvc Roma che son perfette poiché sono in grado di resistere allo scasso. I test di laboratorio hanno confermato la qualità del prodotto che non è scalfito dai normali metodi usati durante un’effrazione.

Resistenza al fuoco.

Tra i suoi componenti, il pvc comprende il cloruro che è ignifugo e perciò questa caratteristica la eredita l’intero materiale che garantisce maggiore sicurezza in caso di incendio. Le fiamme non sono alimentate dal pvc che non fa da combustibile, impedendo alle fiamme di propagarsi.

Resistenza alle intemperie.

Il pvc è un tipo di materiale che è in grado di resistere alle intemperie a differenza di altri materiali come il legno che ben presto si rovina per questo motivo. Il pvc e le finestre così realizzate non subisce danni a causa dell’umidità contenuta nel’aria, nella pioggia o nelle neve. Nemmeno i raggi solari intaccano la superficie del pvc che non sbiadisce ma resta intatta nel corso degli anni, senza richiedere particolari cure e manutenzioni.

Resa estetica.

Il pvc è un materiale che può essere modellato a seconda delle più diverse esigenze. Molti sostengono che le finestre realizzate in legno sono più belle perché hanno una resa estetica migliore, grazie alle naturali venature del legno. Forse non sanno che il pvc può essere stampato e può così riprodurre qualsiasi tipo di effetto con il vantaggio di costare nettamente meno delle finestre in legno.

Gamma di scelta.

Le finestre in pvc Roma sono disponibili in qualsiasi forma e dimensione. Capita di avere una piccola finestrella in un locale di servizio oppure di avere una grande porta finestra in salotto per cui le misure delle finestre standard non vanno bene. Niente paura: con il pvc si possono realizzare forme e dimensioni personalizzate. Molti hanno delle bellissime e scenografiche finestre ad arco che possono benissimo montare degli infissi in pvc per sfruttar i vantaggi di questo materiale.

Ulteriori dettagli su www.infissiinpvcroma.it  .