I 12 segni zodiacali.

I segni zodiacali sono 12 e per scoprire di che segno sei ti basta conoscere il giorno e il mese di nascita così dopo puoi consultare l’oroscopo di domani.

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e corrisponde a chi è nato dal 21 marzo al 20 aprile. Questo segno è governato da Plutone e il suo elemento è il fuoco.

I nati dal 21 aprile al 20 maggio sono del Toro che è un segno governato da Venere. Il suo elemento è la terra.

È invece Gemelli chi è nato dal 21 maggio al 21 giugno. Questo segno è governato da Mercurio ed è uno dei segni d’aria.

Dal 22 giugno al 22 luglio sono nati quelli che sono sotto il segno del Cancro, che è un segno d’acqua ed è governato dalla luna.

Il Leone è il segno che ha chi è nato dal 23 luglio al 23 agosto. Questo segno di fuoco è governato dal sole.

I nati dal 24 agosto al 23 settembre sono del segno del Vergine che è l’ultimo segno a far parte del ciclo primaverile. È governato da Mercurio ed è di terra.

Sono invece della Bilancia quelli che sono nati dal 24 settembre al 22 ottobre. La Bilancia è un segno che è governato da Venere e il suo elemento è l’aria.

Dal 23 ottobre al 22 novembre sono nati quelli che sono sotto il segno dello Scorpione. Si tratta di un segno d’acqua governato da Marte e Plutone.

Segue il segno del Sagittario che va dal 23 novembre al 21 dicembre, data del solstizio d’inverno. È un segno di fuoco ed è governato dal pianeta Giove.

Arriva poi il Capricorno dal 22 dicembre al 20 gennaio. Questo è un segno di terra governato da Saturno.

L’ultimo segno d’aria è l’Acquario dal 21 gennaio al 19 febbraio. I pianeti che lo governano sono Urano e Saturno.

Lo zodiaco si conclude con i Pesci che sono un segno d’acqua. Le date sono dal 20 febbraio al 20 marzo e i pianeti governanti sono Giove e Nettuno.

Consulta subito il tuo oroscopo di domani su ww.oroscopodomani.it .