Gamma Audi: Sicurezza, comfort e prestazioni

La varietà di gamma di Audi presente oggi sul mercato è in grado di soddisfare le esigenze di ogni categoria di automobilista, con una vasta gamma di modelli auto che spazia dalle compatte fino alle ammiraglie più importanti del marchio a quattro cerchi.

Se stai pensando di acquistare una nuova vettura, un salto in una delle concessionarie Audi presenti sul territorio è una condizione imprescindibile, se vuoi davvero scegliere il meglio che puoi trovare attualmente sul mercato.

Vediamo insieme cosa ha da offrire questo grande marchio per gli automobilisti che non vogliono mai rinunciare al meglio, soprattutto quando sono al volante.

Serie A: dalle piccole city car alle berline di lusso

La serie A del gruppo tedesco è forse la più eterogenea di quelle presenti in listino. La varietà di gamma offerta da questa serie è di quelle importanti, dato che partiamo con la sportiva compatta per eccellenza, la A1, per passare alla A3, hatchback senza compromessi che offre una guida tanto sicura quanto sportiva.

La A4 è poi il modello di transizione dalle piccole della serie ai modelli più impegnativi, il modello di preparazione alle grandi berline che hanno segnato la storia delle vetture di lusso, come la A6, la A7 e il sogno di ogni automobilista, la leggendaria A8.

Per SUV e crossover c’è la serie Q

I numeri del mercato delle auto sono chiarissimi: SUV e crossover sono le categorie più richieste dagli automobilisti e non serve certamente un’analisi dettagliata delle statistiche di vendita per capirlo. Sono le vetture che incrociamo più di frequente nelle nostre città, categorie nelle quali si sono cimentate praticamente tutte le migliori case automobilistiche, senza però raggiungere i livelli di eccellenza che sono garantiti da Audi.

La gamma di Audi per queste due categorie è contenuta tutta nella Serie Q, con un assortimento di veicoli importanti, utili sia per chi vuole guidare in città, sia per chi invece vuole concedersi il brivido della guida fuoristrada.

Partiamo da un crossover dall’ingombro ridotto, come appunto la Q2, per finire poi invece su veicoli decisamente più importanti per assetto, dotazione motore e ingombri, come Q4 e Q5.

La Serie Q di Audi è il sogno di chiunque desideri una vettura dalle linee accattivanti, sicura alla guida e comunque emozionante, una vettura in grado di fare davvero la differenza su qualunque tipo di fondo.

A prescindere da quale sia il budget e da quali siano le tue effettive necessità, puoi trovare in questa serie di Audi qualunque tipo di risposta.

Il tutto con la certezza di portarti a casa il meglio della tecnologia automobilistica tedesca, senza alcun compromesso su prestazioni e divertimento alla guida.

Belle, sicure, affidabili: cosa chiedere di più dall’offerta modelli di una casa automobilistica? Scegliere Audi oggi vuol dire avere a disposizione listini ricchi di modelli di ultima generazione, che continuano a guidare il settore e ad esserne metro di paragone.