Cyclone X708 / 708W, il drone perfetto per chi è alle prime armi è disponbile su Amazon

Non solo telefoni, tablet e TV di ultima generazione…. Infatti per chi non lo sapesse un altro settore che in questi ultimi mesi è cresciuto moltissimo è quello dei droni che grazie ad un design unico e alle tantissime funzionalità che offrono sono riusciti finalmente a conquistare un gran numero di consumatori andando ad ottenere vendite a dir poco soddisfacenti.

Nell’articolo di oggi, tuttavia, concentreremo la nostra attenzione sul drone che prende il nome di Cyclone X708 / 708W, realizzato sopratutto per quegli utent che sono alle prime armi e vogliono imparare a pilotare perfettamente il quadricottero per faro svolazzare nei cieli della prorpia città.

Parliamo di un prodotto di altissima qualità perfetto per iniziare: equipaggiato di trasmissione WI-FI Real TIM e fotocamera da 720p, grande scelta per iniziare il proprio viaggio con volo a drone. E’ stato costruito con dei materiali parecchio pregiati ed è offerto ad un prezzo decisamente concorrenziale! Infatti per portarselo a casa basta sborsare l’irrisoria cifra di 100 euro.

Ottima la modalità ripetizione unico per easy control: non perdete mai il vostro drone di vista, perdere il vostro quadricottero non sarà possibile grazie a questa eccellente caratteristica. Ovunque vi troviate, basta premere il tasto di ritorno e il drone all’istante tornerà da voi. Fantastico, vero?

TRASMISSIONE WI-FI IN REAL-TIME CON 720P Fotocamera: godetevi fino in fondo un feed video in diretta in HD sul vostro smartphone con la nuova e strabiliante funzionalità WI-FI FPV.

Alla fin fine nonostante siate alle prime armi utilizzare Cyclone X708 / 708W è un gioco da ragazzi! Il drone offre moltissime modalità adatte ai principianti…. il controllo è facilissimo ed è per questo semplice motivo che non c’è assolutamente bisogno di allamarsi più di tanto se vedete il drone andare in direzioni che non volete. Avete su di esso il controllo totale per una facile esperienza di volo che al tempo stesso non dimenticherete facilmente!

Fonte: http://sosdroni.com/droni-giocattolo