Cosa fare con le mele? Dalla Torta alla marmellata lo scenario è ampio

La mela è un frutto che può essere utilizzato in mille modi diversi. Il sito www.tortadimele.it è la guida ideale per dare sfogo alla fantasia con saporite e deliziose Torte di mele, preparate in mille modi diversi. Le ricette sono dedicate alle più abili, alle meno abili, a chi ha tempo e a chi di tempo ne ha poco ma non vuole rinunciare a soddisfare la voglia di dolce con Bimby. La classica torta di mele della nonna non è solo un ricordo ma un dolce traguardo che potete sfornare a casa vostra in modo genuino e senza conservanti.

Potete arricchire la Torta di mele con la panna, la cannella, lo zenzero, il limone, l’uvetta i pinoli e molto altro. Se volete fare una Torta di mele a partire dalla classica ricetta della nonna, è possibile variare il menu optando per uno Strudel di mele, o una Torta di mele light. Potete arricchire l’impasto della Torta di mele con le noci, la ricotta la farina di riso, e numerosi altri ingredienti. Consigliato e consultato da numerosi internauti il sito arricchisce il suo panorama sulla Torta di mele con i dolcetti a base di mela.

Ottimi per la prima colazione, sono anche un gustoso rompidigiuno. E infine perchè non menzionare la marmellata di mele cotogne gustosa e ideale sulle fette biscottate per la prima colazione o a merenda. La ricetta e il metodo di preparazione lo potete trovare nel sito www.tortadimele.it. La marmellata di mele cotogne è riservata ai palati meno delicati. Il procedimento è molto semplice e si accompagna a una piacevole lettura sulla preparazione e il metodo di sterilizzazione in vasetti di vetro. Nel ricettario del sito potete trovare la marmellata di mele con cannella per riempire un golosissima crostata, o potete optare per la crostata di marmellata di albicocche e mele o per la ricetta un pò più ricca della crostata di marmellata di arance mele e Nutella. E se alla fine della giornata volete ridestare il corpo e la mente concedetevi una bella Torta di mele.