Cafemom.com lancia i famosi biscotti al latte

Che cosa possiamo fare con il latte rimasto e evitare inutili sprechi? Impariamo dalle nostre nonne che ci hanno lasciato una bella eredità dell’arte pasticcera: Prepariamo i fantastici biscotti al latte che il sito ripropone nella loro versione originale. I biscotti sono energetici e la mattina sono indicati a colazione per iniziare con grinta la giornata e se sono al latte sono ancora più genuini e salutari. Il latte, le cui proprietà benefiche vengono celebrate fin dai tempi antichi, è un alimento completo genuino e nutriente.

E’ ricco di calcio, di sali minerali, di proteine, di grassi e l’uso corretto del latte è indicato per uno sviluppo appropriato delle ossa e dei denti e fornisce, soprattutto a chi brucia molte calorie, l’energia necessaria per svolgere attività fisiche. Quindi se rimane del latte nel bollitore non sprechiamolo ma approfittiamo dell’occasione per sfornare degli ottimi dolcetti come quelli indicati nel noto portale italiano Torta di Mele. Il suo ricettario è ricco di preziose formule che sono adatte anche a chi rispetta un’alimentazione vegetariana, a chi soffre di intolleranze, a chi ha il diabete e a chi ama tenersi in forma e sceglie un’alimentazione light. Insomma il ricettario di tortadimele.it soddisfa proprio le esigenze di tutti. La qualità del servizio, la professionalità e la cortesia del sito web italiano sono attributi riconosciuti non solo in Italia ma anche all’estero. Infatti grazie a queste virtù il noto portale americano Cafemom.com ha voluto celebrare tortadimele.it traducendo in inglese i suoi buonissimi biscotti al latte.

Cafemom, con sede a New York City, è un social network destinato alle donne, alle madri di famiglia e alla famiglia in generale. Tratta temi legati alla risoluzione dei problemi che incontrano i genitori, parla di eventi attuali e anche di decorazioni per la casa. Il sito è stato fondato nel 2006 da Andrew Shue e Michael Sanchez e supera gli 8 milioni di visitatori al mese. Cafemom è certamente il miglior trampolino di lancio per fare conoscere anche all’estero i gustosi e friabili dolcetti al latte. Soprattutto bisogna ringraziare Melissa Wilson che ha dato a tortadimele.it il privilegio di comparire su Cafemom.com, la migliore vetrina per entrare nelle case delle famiglie americane e far conoscere gli squisiti biscotti al latte di tortadimele.it. Per visionare e condividere la ricetta in inglese e fedele all’originale potete cliccare su questo link: How to prepare some Amazing biscuits with milk (Come preparare degli incredibili biscotti al latte).