Basta alle tariffe costosissime per gli sms! È arrivato Comilio

La migliore piattaforma web per mandare sms da pc, tablet o smart phone è Comilio! Si tratta del numero uno per inviare sms online e infatti sono sempre di più le persone che scelgono Comilio per tenersi in contatto con i propri amici ma soprattutto con i propri clienti per aumentare la loro fidelizzazione. Utilizzare Comilio è davvero molto semplice: è sufficiente registrarsi la prima volta inserendo il proprio numero di cellulare e l’indirizzo di posta elettronica. Fatto ciò, si può acquistare un pacchetto di sms prepagati con tariffe davvero convenienti e vantaggiose: gli sms vengono a costare anche 4 centesimi di euro l’uno, un prezzo davvero molto economico.

Per utilizzare i servizi di Comilio e inviare sms online non occorre scaricare nessun programma, software o app; è sufficiente avere a disposizione un qualsiasi dispositivo elettronico (personal computer, iPhone, tablet, smart phone, iPad) e una connessione alla rete internet o una rete wifi e in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ci si può collegare al sito www.comilio.it per mandare sms online.

Si possono anche inviare sms programmati o multipli: si scrive un sms anche con largo anticipo, si selezionano i destinatari dalla rubrica o un gruppo specifico di destinatari e poi impostare l’ora e il giorno in cui si vuole che il messaggio venga spedito. Accedendo a Comilio, si vede in alto il pannello di controllo dal quale si può sempre conoscere in tempo reale lo stato di invio degli sms. Nella sezione “messaggi programmati” si può anche modificare il testo, o i destinatari o riprogrammare l’invio in un altro orario o giorno.

Le tariffe dei pacchetti di sms online sono davvero convenienti e economiche: un messaggio può arrivare a costare anche un quinto in meno rispetto alle tariffe dei normali gestori telefonici come Vodafone, Wind, Tim, Tre, CoopVoce etc i quali rincarano il costo degli sms, anche fino a 20 cent di euro. Allora per iniziare subito ad inviare sms online ad un prezzo davvero vantaggioso ed economico, basta registrati sul sito internet di Comilio all’indirizzo web www.comilio.it