4 motivi per scegliere gli orologi Casio Edifice: tecnologia alla moda

Non è un caso se la collezione Casio Edifice è stata scelta come partner dalla scuderia Toro Rosso di Redbull, classe regina dell’automobilismo sportivo. Ecco perché:

1.Sono affidabili e garantiti

Gli orologi Casio edifice sono orologi robusti, leggeri e molto precisi, per questo una volta acquistato un Casio Edifice non avrete problemi per davvero moltissimo tempo, al massimo sarà necessario cambiare la batteria e dopo un decennio magari il cinturino. Resistenti, comodi, leggeri i Casio sono un accessorio da portare ogni giorno senza limiti. I materiali utilizzati per la produzione della cassa, per il cinturino e per i meccanismi interni all’orologio sono di ottima fattura e di materiali di alta qualità. La Casio offre sui suoi orologi una garanzia di ben due anni, perché è certa della qualità dei prodotti che offre ai suoi clienti. Tutti i modelli di orologi Casio Edifice hanno cassa in acciaio inox, il vetro anti graffio, cinturino con chiusura di sicurezza e sono impermeabili fino a 10 Bar.

2.Sono Economici

I modelli di orologi Casio Edifice sono moltissimi e di tutti i gusti per rispondere alle esigenze di tutti, quello che resta costante è il prezzo economico, un punto sul quale l’azienda, leader del settore, sembra irremovibile. La variabilità di prezzo incide sulle caratteristiche e sulle tecnologie utilizzate, ma la qualità e la durabilità del prodotto è la medesima. Il rapporto qualità prezzo di Casio ha fatto del brand un’azienda vincente a livello mondiale, pochi sono i competitor che possono rapportarsi ai suoi prodotti.

3.Belli, eleganti e trendy

Anche se tutte le persone hanno gusti personali è davvero molto difficile che troviate un orologio Casio Edifice brutto, infatti il brand, pur puntando alla tecnologia e alle performance, non tralascia di certo il design e lo stile dei suoi prodotti. Casio Edifice sa che l’orologio non è solo uno strumento funzionale di uso quotidiano, ma che costituisce un accessorio che completa un oufit e lo rende fashion, accattivante e impeccabile. Ognuno può trovare fra i diversi modelli Casio il suo, grandi e piccini, uomini e donne, stili eleganti e stili sportivi potranno indossare al polso il Casio dei loro sogni, la gamma di scelta è vastissima. I Casio sono tornati ad oggi un accessorio di moda, anche i modelli più datati, sono ormai all’ultimo grido come modelli vintage. Il brand è tra i più venduti al mondo per i suoi modelli vintage e per gli orologi Casio Edifice per la loro tecnologia d’avanguardia di qualità.

4.Tecnologici e all’avanguardia

Da sempre l’azienda Giapponese della Casio si occupa di sviluppare tecnologie per gli orologi da polso, mantenendo sempre stile, affidabilità e sicurezza. Dal primo orologio High Tech si arriva nel 2014 alla collezione di orologi Casio Edifice, una linea destinata al pubblico desideroso di un cronografo classico in acciaio ma senza rinunciare alla tecnologia d’avanguardia. La collezione si divide in Bluetooth, Premium e Classic Edifice. La tecnologia Bluetooth e l’app gratuita fornita da Casio permette di collegarsi con lo smartphone, di avere l’ora sincronizzata, diversi fusi orari e di gestire sveglie e Phone finder. La tecnologia ecologica Tough Solar permette la ricarica grazie a micro pannelli solari; quella radio permette di avere sempre l’ora giusta anche in viaggio. Altre tecnologie sono inoltre: termometro, bussola digitale, cronometro, sveglia.