3 alternative low cost per i tuoi traslochi.

Nei tuoi traslochi a Roma ci sono diverse fasi, tra cui quella dell’imballaggio nella quale devi prendere tute le tue cose e sistemarle per il trasporto presso la nuova abitazione. Avrai bisogno per questa fase di diversi materiali da imballaggio che hanno un certo costo. Ecco alcuni trucchetti per risparmiare e avare ugualmente tutto ciò che serve per l’imballaggio.

Scatoloni. Invece di comprare gli scatoloni, puoi procurarteli in modo molto semplice. Ti basta andare al supermercato dove spesso gli scatoloni sono a disposizione di tutti per riporre gli acquisti fatti. Un altro sistema è chiedere a un tuo commerciante di fiducia che sicuramente riceve la merce con un corriere dentro a degli scatoloni. Se sei amante dello shopping online, tini da parte gli scatoloni che contengono la merce ordinata in vista dei tuoi traslochi a Roma.

Cassettine. Una bella alternativa agli scatoloni per facilitare il trasporto dei tuoi oggetti durante i traslochi a Roma sono le cassettine che di solito sono usate per trasportare frutta e verdura. Vai dal tuo fruttivendolo di fiducia e chiedere se può prestertene qualcuna per i traslochi a Roma. Nelle cassettine puoi riporre tutto quello che vuoi: libri, oggetti fragili, scorte alimentari. La praticità delle cassettine è massima grazie alle maniglie laterali che facilitano il loro trasporto.

Borse. Da qualche anno a questa parte i supermercati non danno più le buste di plastica usa e getta per la spesa ma delle borsine biologiche che son pessime, in quanto si rompono subito e ti ritrovi con la spesa sparsa nel parcheggio del supermercato Ecco che per maggiore praticità sono nate queste borse per la spesa realizzate in materiali resistenti come il tessuto non tessuto o il nylon intrecciato per poter reggere le spese più pesanti. Il fondo è largo in modo da poter mettere in modo ordinato le cose acquistate. Usa le borse con queste caratteristiche per i traslochi a Roma dove riporre tutto quello che desideri.

Per dettagli e prenotazioni: www.cotroneotraslochi.roma.it .